Il Team Consultant Adecco S.p.A, per realtà sita a Gessate (MI), è alla ricerca di un/una Addetto/a al Customer Care, con la possibilità di supportare, in caso di necessità, le attività logistiche relative alla gestione degli ordini e al controllo delle giacenze di magazzino.Responsabilità:Gestione delle richieste clienti e risoluzione di problematiche.Inserimento ordini e supporto operativo alla logistica.Verifica delle giacenze di magazzino e aggiornamento delle informazioni.Collaborazione con il team per garantire l'efficienza dei processi.Requisiti richiesti:Esperienza, anche breve, in un ruolo di customer service o in ambito amministrativo/logistico.Buona conoscenza della lingua IngleseConoscenza del gestionale SAP (considerato un plus).Attitudine al problem solving e al lavoro in team.Iscrizione agli elenchi delle categorie protette (L. 68/99).Si offre:Contratto full time.Modalità di inserimento e retribuzione commisurati all’esperienza.I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it,dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi dellanormativa vigente sulla privacy.Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativasulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente linkAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).