Cannon Bono S.P.A. è un leader nel settore della progettazione, fabbricazione e installazione di caldaie industriali per applicazioni standard e speciali.
Troviamo un Tecnico Help Desk IT/Specialista supporto IT
Mission del ruolo:
Il Tecnico Help Desk IT lavorerà con il team di assistenza tecnica per garantire la risoluzione rapida e efficace delle richieste dei clienti.
Responsabilità:
* Risolvere le richieste tecniche dei clienti attraverso una comunicazione efficace;
* Collaborare con i dipendenti per assicurare la soddisfazione del cliente;
* Analizzare e documentare le problematiche sollevate dai clienti;
* Invia rapporti di debug su dispositivi remoti da te gestiti in base a problemi dichiarati dal customer qualora funzionalità aggiuntive non fossero più attivabili sulla configurazione già presente.
Requisiti:
* Almeno 2 anni di esperienza come tecnico help desk o specialisti del supporto IT;
* Conoscenze avanzate di sistemi operativi Windows e Linux;
* Familiarità con gli strumenti di monitoraggio e di gestione degli eventi;
* Ability to learn quickly;
* Eseguisci debugging e trouble shooting, eseguendo interventi riparativi sul campo.
Servizi offerti:
La nostra azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con l'opportunità di sviluppare le proprie competenze e di crescere professionalmente.
I nostri valori:
* Respect
* Innovation
* Customer satisfaction
Per ulteriori informazioni sui nostri processi selezionativi ed ogni altro tipo di info potresti consultare il nostro sito web.