Stage Customer Care - Laboratorio di Monselice, Monselice Monselice, Italy La risorsa verrà inserita nel Laboratorio di Monselice e fornirà supporto nell’ambito Accettazione campioni e Customer Care. In particolare, in affiancamento al tutor, si occuperà delle attività di: Gestione e organizzazione delle spedizioni dei materiali per i campionamenti; Supporto al Front Office per attività di accettazione; Controllo delle tempistiche di refertazione, verifica del rispetto delle scadenze, anticipazioni dei dati; Stampa e distribuzione dei fogli di lavoro nei vari reparti; Distribuzione dei campioni nelle varie aree del laboratorio dopo la fase di accettazione; Inserimento dati nel LIMS di laboratorio. Gradita esperienza di laboratorio a livello di accettazione campioni/customer care. CAPACITÀ Ottime capacità comunicative e predisposizione al cliente; Attitudine al lavoro di team; Precisione e capacità di analisi. I dati richiesti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR”) e s.m.i., nonché nel D.Lgs. 196/03 novellato dal D.Lgs. 101/2018. Per maggiori informazioni, visita www.siram.it. J-18808-Ljbffr