Emilia Romagna, Italy Per una società nostra cliente, leader nel settore edilizia, siamo alla ricerca di un/una: Responsabilità: Gestione cantiere, programmazione lavori e organizzazione delle squadre di lavoro; Gestione dei preventivi; Rapporto con la committenza; Ordini fornitori; SAL, contabilità mensile e finale; Requisiti: Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria; Almeno 6 anni di esperienza; Provenienza dal settore edilizia; Conoscenza del Pacchetto Office e dei programmi Autocad e Primus; Disponibilità a spostarsi sui cantieri per attività di supervisione (trasferte giornaliere). Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 17:00 con un’ora di pausa. Sede di lavoro: Provincia di Bologna (BO); Inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo indeterminato CCNL Edilizia Industria Auto aziendale e mensa aziendale. Retribuzione commisurata all’esperienza e alla seniority del candidato. La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77. J-18808-Ljbffr