Intertec srl cerca un impiegato/a a tempo pieno per integrare l'organico presso la sede di Bibbiena (AR).
Compiti:
* Gestire attività amministrativo-contabili.
* Coordinare ordini in entrata e in uscita, garantendo la conformità dei prodotti alle normative vigenti.
* Supportare la rete commerciale attraverso la preparazione di report.
* Affiancare la leadership aziendale nella pianificazione di business.
I tuoi punti di forza:
* Sei una persona precisa, flessibile e riservata.
* Ti contraddistingui per capacità organizzativa, orientamento al risultato, proattività e problem solving.
* Apprezzi il lavoro amministrativo e possiedi uno spirito collaborativo.
* Comunichi efficacemente in inglese, sia scritto che parlato (livello minimo richiesto B2).
* Conosci bene il pacchetto Office (in particolare Word ed Excel) e hai consolidata esperienza con tool gestionali.
* Hai maturato almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi.
Nuove sfide
Intertec ti sorprenderà con un'opportunità di carriera che ti farà sentire al centro della società, dell'innovazione e del cambiamento.
Il tuo talento e la tua curiosità avranno tutto lo spazio che meritano e contribuirai a scrivere insieme a noi il futuro della nutrizione vegetale.