Azienda leader nel settore della logistica e trasporti, in forte espansione e con un ampio portafoglio clienti, ricerca un/una Impiegato/a Front Office per gestire le attività di accoglienza e supporto amministrativo.
La risorsa si occuperà di:
* Accoglienza clienti e fornitori.
* Gestione delle telefonate e delle comunicazioni in entrata, smistamento delle richieste e gestione delle e-mail.
* Organizzazione e gestione delle agende.
* Supporto nella gestione della documentazione e dei contratti.
* Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita.
* Supporto nella gestione delle richieste di spedizioni e dei resi, interfacciandosi con il team operativo per garantire la corretta esecuzione degli ordini.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore.
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook.
* Ottime doti organizzative e comunicative.
* Buona capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team.
* Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo.
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