Treviso, Italia: cercasi risorsa per assunzione con buon Inglese, buon uso Excel e dimestichezza con i numeri. Si inserisce nella formazione di persone all'interno dell'Ufficio Import.
Se hai queste caratteristiche, ti interessa imparare e crescere in questo ambito, ti verrà insegnato quello che ti serve sul campo, mentre operi, da persone con esperienza nel ruolo. L'ambiente è dinamico, lavori in sede.
Come parte del ruolo, relazioni costanti con i fornitori (sia produttori esteri che spedizionieri), l'ufficio acquisti, la produzione affinché la merce ordinata all'estero arrivi conforme alle richieste, nei tempi stabiliti, con i costi previsti.
Caratteristiche del ruolo
Gestisci le forniture e le spedizioni dei fornitori esteri; Verifica rigorosa del rispetto dei tempi di consegna; Negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; Avanzamento e aggiornamento dati sul gestionale aziendale; Verifica della conformità del campione con la scheda tecnica di riferimento prodotta dall'azienda; Gestione della spedizione della merce (booking, imbarco, sdoganamento).
I requisiti richiesti sono:
* Formazione coerente;
* Buona conoscenza Lingua inglese;
* Gradita ma non richiesta conoscenza INCOTERMS, documenti di trasporto, doganali e di pagamento internazionali;
* Buon utente informatico, uso pacchetto MS Office, padronanza nell'uso di Excel;
* Precisione e orientamento al risultato;
* Doti comunicative, può lavorare all'interno di un gruppo;
* Automunito/a, abiti entro una distanza ragionevole dalla zona di Montebelluna.
Cos'offriamo?
Un'azienda solida, in costante crescita, con politiche meritocratiche; Assunzione full-time con prospettive di continuità a tempo indeterminato; Ambiente di lavoro sfidante e in crescita; Formazione ed affiancamento iniziale, formazione continua; Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.