Adecco Mondovì cerca Impiegato/a ufficio Acquisti per azienda di Mondovì.
La risorsa, in affiancamento al Responsabile si occuperà delle seguenti attività:
1. gestione dell’intero iter di acquisto prodotto/materie prime
2. caricamento degli ordini di acquisto, gestione documenti di trasporto
3. attività di customer service in caso di necessità
L’offerta è rivolta a candidati in possesso di diploma di scuola superiore con pregressa esperienza in ufficio acquisti. Si terranno in considerazione anche profili junior, con precedenti esperienze in ambito impiegatizio.
Costituiscono requisito fondamentale una buona conoscenza del pacchetto Office e buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Orario di lavoro: full time.
Si offre iniziale contratto a termine e successiva assunzione diretta in azienda.
Luogo di lavoro: Mondovì.
Lingue conosciute:
Inglese.
Competenze:
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Full Time.
Patente: B. #J-18808-Ljbffr