CAPO CUOCHI E MENSA AZIENDALE La risorse saranno inserite presso l azienda cliente ubicata a La Spezia Cosa Offriamo Retribuzione annuale lorda tra i 28 000 35 000 inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilita di proroga e stabilizzazione Orario di lavoro full time 8 ore dal lunedi al venerdi con inizio alle 6 alle 15 con 30 minuti di pausa CCNL Turismo e Pubblici esercizi con tredicesima e quattordicesima Sono previsti benefit come agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione che comprendono contributi per i mezzi di trasporto rimborso spese sanitarie ecc Data di inizio 14 04 2025 Descrizione del ruolo Le risorse saranno inserite all interno della mensa aziendale e si occuperanno di coordinare e supervisionare tutte le attivita di cucina e i servizi annessi organizzare e gestire il personale durante le attivita di preparazione e somministrazione dei pasti verificare la corretta compilazione delle schede di registrazione HACCP con apposizione della propria firma di controllo Es verifiche quotidiane e piani delle pulizie controllare che le attivita rispettino le normative vigenti e gli standard di qualita e sicurezza registrare le non conformita e le comunicazioni in apertura e chiusura al Direttore d impianto e all Ufficio preparare e cucinare gli alimenti secondo il menu di giornata interfacciandosi con l Ufficio Nutrizione e il Direttore d impianto Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa nel settore della ristorazione collettiva Esperienza pregressa come cuoco di almeno 5 anni Disponibilita a lavoro immediato Possesso dell attestato HACCP Capacita e propensione al lavoro in team Disponibilita a lavorare su turni inclusi i fine settimana e le festivita Descrizione Azienda Cliente La nostra azienda cliente e un pilastro storico della ristorazione aziendale che offre servizi su misura del cliente attenta alla salute e all ambiente e al passo con le innovazioni e la ricerca nell ambito food service Ambiente di lavoro L ambiente di lavoro e dinamico e orientato alla collaborazione con un forte focus sulla qualita e sull efficienza del servizio AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlmi by helplavoro.it