Ricerca per Azienda Leader nel Settore della Gomma
La risorsa selezionata collaborerà con il CFO e il Responsabile Amministrativo per:
* Redazione del reporting package mensile
* Ottimizzazione e armonizzazione dei reporting package di gruppo
* Definizione di budget annuali, forecast e successiva analisi degli scostamenti
* Analisi degli investimenti
* Analisi cash-flow
* Assistenza e supporto ai consulenti aziendali
* Creazione di procedure standard per il gruppo
* Implementazione di un sistema di costing industriale di gruppo
* Costruzione di conto economico per reparto, prodotto e stabilimento
* Analisi distinte base, tempi ciclo, tariffe, centri di costo
Per svolgere questo ruolo è richiesta:
* Laurea, almeno triennale, in discipline economiche o Ingegneria gestionale
* Esperienza, almeno biennale, in ambito controlling in società di consulenza, revisione
* Affidabilità, rigore, metodo e precisione; proattività, curiosità
L'azienda offre inserimento diretto e ottime possibilità di crescita professionale all'interno del gruppo.