Synergie Italia Spa filiale di Pescara, cerca una risorsa, per studio commercialista, da inserire come
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
La risorsa dovrà occuparsi di:
* organizzazione delle attività di segreteria ordinaria;
* gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web;
* attività amministrative;
* archiviazione di pratiche, documenti, contratti;
* accoglienza di ospiti e clienti;
* organizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri;
* supporto organizzativo nel lavoro di ufficio.
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* diploma in ragioneria e/o universitario ad indirizzo economico;
* esperienza pregressa in contesti aziendali nell'ufficio segreteria/amministrazione;
* dimestichezza con gli strumenti informatici;
* eccellenti capacità organizzative e di coordinamento;
* capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento;
* predisposizione ai rapporti interpersonali;
* preferibile conoscenza e utilizzo del pacchetto Office
* emissione fatture.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì. (9.00-13.00/ 14.30-18.30)
CCNL studi professionali Livello III 1661,37 lordi
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004