HABILE nasce dall’esperienza di oltre 25 anni maturata dal Consorzio di Cooperative Sociali CCS che ha gemmato 10 Cooperative Sociali di tipo A e di tipo B nel cuore del Nordest, fra Padova, Vicenza e Venezia. Attraverso il programma Habile svolgiamo un'attività di ricerca e selezione specializzata sulle persone con disabilità: partiamo dalla nostra esperienza di oltre 25 anni specializzata nell'inserimento lavorativo e sociale di chi convive con una fragilità.
Per rinomata azienda calzaturiera siamo alla ricerca di una figura di ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' CON CERTIFICAZIONE LEGGE 68/99 .
La persona si occuperà di:
1. controllare manualmente la merce in entrata necessaria alla produzione (suole, tacchi, sottopiedi, accessori)
2. compilare reportistiche su quanto controllato tramite l’utilizzo di Excel (operazioni di data entry semplici)
3. contattare telefonicamente i fornitori per comunicare eventuali difformità rispetto a quanto controllato
Si richiede:
1. Dimestichezza e predisposizione all'utilizzo di PC e strumentazione informatica
2. Acutezza visiva, precisione e buona manualità
Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione a lungo termine; retribuzione in linea con il CCNL Industria-calzature (inquadramento 2°/3° livello).
Orario di lavoro diurno : 08:00 - 12:00 e 13:30 - 17:30 e possibilità di attivare anche proposte part time.
Sede di lavoro: VIGONZA (PD) .
Il presente annuncio è riservato a lavoratori/trici iscritti alle liste del collocamento mirato e con certificazione L.68/99; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr