Humangest Spa ricerca per Azienda Cliente addetti CALL CENTER OUTBOUND. Le risorse si occuperanno di svolgere attività di telemarketing per la vendita di polizze assicurative. I candidati ideali possiedono buone capacità nell'utilizzo del pc, esperienza anche breve nella vendita, precisione, problem solving e flessibilità oraria. Si offre iniziale contratto part time 20 ore settimanali a tempo determinato, con turni dal lunedì al venerdì all'interno della fascia oraria 9:30 - 20:00, sabato 10:00-14:00. E' previsto iniziale corso di formazione dal 03/02, da seguire da remoto, con il quale verrà effettuata certificazione Ivass. Requisiti:Possesso del Diploma di scuola superiore;Proattività e orientamento al cliente;Ottima dialetticaL'attività lavorativa inizierà a seguito del termine del corso e si svolgerà in presenza.Si richiede disponibilità immediata.Luogo di lavoro: Torino (TO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.#NORDOVEST