Descrizione del Lavoro
L'impiegato ufficio acquisti sosterrà il responsabile degli acquisti nell'organizzazione delle forniture e nella pianificazione della produzione, lavorando in stretto coordinamento con gli uffici tecnici.
* Gestirà le procedure di acquisto indiretto (servizi, manutenzioni e materiali di consumo).
* Inserirà ordinativi di acquisto ed anagrafica articoli attraverso il gestionale ERP.
* Verrà incaricata la verifica delle fatture e conferme d'ordine dei fornitori.
* Monitorerà le consegne e lo stato scorte di magazzino.
La candidatura richiede:
* Diploma di maturità o laurea in materie economiche o tecniche/commerciali.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
* 2-3 anni di esperienza come impiegato in aziende metalmeccaniche.
* Abitudine a lavorare in team ed apertura mentale nel relazionarsi con i diversi referenti interni ed esterni.
L'inquadramento contrattuale prevede:
1. Qualifica: Impiegato Ral 28 - 32 K annui.