Per società cliente operante nel settore legale ricerchiamo per lo studio di Piacenza, una risorsa da inserire nella divisione cancelleria.
La risorsa ricercata avrà un ruolo di back office amministrativo e si occuperà di :
-Rilascio documenti
-Apostille agli atti
-Archivio documenti
-Attività di back office
Si richiede :
-Ottimo uso del pc
-Precisione e organizzazione
-Disponibilità a lavorare part time 30 ore settimanali
-Iscrizione alle liste delle categorie protette
Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
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