HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management e RICERCA. Per ampliamento di organico di prestigiosa azienda cliente con sede nei pressi di CARINARO (Caserta), si ricerca un/a: ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE DA INSERIRE IN STAGE Attività: Supporto nella gestione contrattualistica, documentazione relativa ai dipendenti, gestione documentale di tutte le pratiche legate alle assunzioni/dimissioni/trasformazioni. Supporto nella gestione payroll, controllo presenze/assenze giornaliere e produzione report mensili per elaborazione prospetti paghe e suo inoltro ai consulenti esterni. Assistenza alla gestione delle scadenze normative/fiscali/contributive. Gestione e manutenzione degli archivi cartacei ed elettronici della documentazione relativa al personale (dati dipendenti/cedolini/contrattualistica e altra documentazione inerente). Gestione attività operative di back office di contabilità generale inclusa l’archiviazione della documentazione relativa. Supporto e informativa ai superiori di riferimento. Requisiti: Laurea preferibilmente in Economia. Pregressa esperienza presso azienda nel medesimo ruolo di almeno 6 mesi. Buona conoscenza della materia del lavoro. Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Zucchetti. Disponibilità immediata. Residenza nei pressi di Carinaro (Caserta). Soft Skills: Serietà, forte adattabilità e disponibilità, precisione e affidabilità, capacità relazionali e problem solving. Gestione del tempo e dei carichi di lavoro, propensione alla gestione “autonoma” dei compiti basilari assegnati con rendicontazione ai superiori. Giorni e orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30. Sede di lavoro: Carinaro (CE). Inquadramento: E’ previsto un contratto di stage di 6 mesi finalizzato all’inserimento stabile in azienda con Rimborso spese di 700 euro netti al mese. Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.grafton.com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903). J-18808-Ljbffr