Mansione Randstad Italia Spa, divisione Office, filiale di Mestre seleziona operatori e operatrici per attivit di assistenza inbound su commessa dedicata ad azienda leader nella gestione di soluzioni energetiche e ambientali. Ruolo: Operatore/Operatrice Inbound Customer Care Cosa offriamo Contratto ANPIT BPO D2 con inizio il 19 maggio 2025 Formazione strutturata e completa (obbligatoria) Contesto dinamico, professionale e in costante crescita Possibilit di continuit e sviluppo all'interno della commessa Contratto part time di 20 ore settimanali. Responsabilit Attivit previste Gestione chiamate in entrata da parte degli utenti del servizio Raccolta segnalazioni, informazioni tecniche e smistamento verso i reparti di competenza Inserimento dati a sistema e aggiornamento delle richieste Supporto nella gestione operativa delle richieste secondo gli SLA previsti Competenze Requisiti richiesti Buone capacit comunicative e orientamento al cliente Conoscenza base del PC e rapidit nell'utilizzo di gestionali Disponibilit alla formazione obbligatoria in presenza dal 12 maggio Flessibilit oraria: disponibilit a lavorare su turni compresi tra le 6:00 e le 22:00, 7 giorni su 7 Gradita esperienza in ambito call center inbound o assistenza tecnica La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca