Orienta Spa Società Benefit, filiale di Torino, ricerca un Operatore Service Desk Informatico Requisiti - Diploma in ambito informatico o analogo; - Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici; - E' richiesta la conoscenza della lingua INGLESE - almeno B2 in quanto la lingua del servizio è l'inglese - E' preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e Spagnolo - Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità; - Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti; - Capacità di identificare problemi software e hardware; - Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi; - Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati; Disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi FT 40H Lingua del servizio: Italiano + inglese Seconda Lingua : tedesco o Francese Luogo di lavoro: Pont Saint Martin, presso importante azienda cliente (lavoro in sede) Orario: 6-22 lun-dom Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato