Orienta Spa Società Benefit, filiale di Torino, ricerca un Operatore Service Desk Informatico
Requisiti
- Diploma in ambito informatico o analogo;
- Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici;
- E' richiesta la conoscenza della lingua INGLESE - almeno B2 in quanto la lingua del servizio è l'inglese
- E' preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e Spagnolo
- Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
- Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;
- Capacità di identificare problemi software e hardware;
- Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi;
- Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati;
Disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi FT 40H
Lingua del servizio: Italiano + inglese
Seconda Lingua : tedesco o Francese
Luogo di lavoro: Pont Saint Martin, presso importante azienda cliente (lavoro in sede)
Orario: 6-22 lun-dom