Agrati FSP, azienda leader nei sistemi di fissaggio per il settore Automotive, ricerca un: La funzione inserita nel plant di Verona sarà incaricata di gestire i reclami cliente e relativi Audit studiando soluzioni migliorative relativamente ai processi prodotto. La risorsa riporterà direttamente al Quality Manager. Aree di competenza: Stabilire rapporti con i clienti locali e gestire i reclami di qualità che possono sorgere durante la fornitura dei nostri prodotti. Stabilire rapporti con i fornitori locali (di prodotti finiti o singole operazioni) e gestire non conformità e audit. Durante questa attività può agire in collaborazione con altri colleghi della organizzazione di Agrati FSP o dell'Headquarter (Qualità, acquisti, vendite). Requisiti richiesti: Laurea in materie scientifiche o tecniche (preferibilmente Ingegneria). Min. 5 anni di esperienza nel settore automobilistico; di cui 3 min. nella funzione qualità. Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza dei principali strumenti di gestione della Qualità, tecniche di Problem solving, metodologia 8D, APQP, PPAP. Conoscenza di base della norma IATF 16949; conoscenza delle metodologie di audit di processo. Conoscenza dei processi produttivi industriali (interesse principale per stampaggio, trattamenti superficiali, lavorazione meccanica e trattamenti termici). Disponibilità a brevi viaggi nazionali/internazionali. - Si offre un inserimento a tempo indeterminato, CCNL Commercio. - Livello e inquadramento e Ral commisurati alle candidature. Sede di lavoro: Verona, con disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali. J-18808-Ljbffr