HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing e office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Multinazionale, Leader nella distribuzione di prodotti, servizi e forniture odontoiatriche, cerchiamo una figura di:
La risorsa sarà inserita in un contesto professionale e dinamico, l'azienda cliente è un distributore mondiale di prodotti e servizi per il settore odontoiatrico. All'interno di questo contesto la risorsa si occuperà di:
* Gestione centralino e reception;
* Accoglienza clienti italiani e stranieri;
* Preparazione dei dati amministrativi in supporto all’ufficio HR da girare allo studio paghe esterno;
* Minima esperienza come receptionist, segreteria;
* Conoscenza del pacchetto Office;
* Ottime doti relazionali, proattività e predisposizione alla relazione ed al lavoro in team;
* Buone capacità comunicative;
Inserimento diretto a Tempo Determinato 1 anno finalizzato TI o Staff Leasing.
Orario: FT 40h, dal lunedì al venerdì flessibile (8.30/9-17.30/18)
Sede di lavoro: Assago (MI)
Ottieni un lavoro migliore
più velocemente
#J-18808-Ljbffr