Per Azienda del pubblico impiego ricerchiamo ADDETTA/O SEGRETERIA AMMINISTRATIVA La risorsa selezionata sarà adibita a mansioni amministrative afferenti all’attività di segreteria, prevalentemente in Terraferma e/o centro storico del Comune di Venezia. Mansioni e Responsabilità attività di segreteria e di supporto; gestione della posta elettronica, pianificazione dell’agenda e delle telefonate; comunicazione social. Requisiti richiesti diploma di scuola superiore; competenze informatiche: buona capacità di utilizzo di programmi pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza di elementi base di Diritto Amministrativo; buone capacità comunicative, anche a mezzo social. Competenze Trasversali Flessibilità; Ottime capacità organizzative e relazionali; Dinamicità; Team Working; Buone capacità comunicative; Attitudine al lavoro di gruppo e ai rapporti con il pubblico. Dettagli dell’offerta: Somministrazione a tempo determinato fino al 31 dicembre 2025 (disponibilità immediata); Ccnl enti locali area degli istruttori (ex categoria C); Full time 36 ore settimanali articolate dal lunedì al venerdì con due rientri settimanali; Sede di lavoro: Terraferma e/o centro storico - Venezia. J-18808-Ljbffr