Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature.
Per la Holding Gruppo Florence siamo alla ricerca di un/a:
Finance Specialist
La persona, riportando al Head of Finance di Gruppo, si occuperà della corretta gestione di tematiche amministrative, contabili e fiscali per alcune divisioni all'interno della Holding.
Principali attività
* Gestione degli adempimenti tributari, fiscali e previdenziali con cadenza mensile, trimestrale, annuale;
* Verifica della corretta tenuta della contabilità e dei registri/libri obbligatori;
* Gestione di possibili tematiche in ambito amministrativo-contabile e fiscale;
* Interfaccia con i professionisti ingaggiati dalle società: fiscalista, consulente del lavoro, società di revisione;
* Registrazione fatture passive;
* Controlli di monitoraggio riferiti al ciclo passivo: abbinamenti e scadenziari;
* Registrazioni di contabilità generale;
* Adempimenti tributari, fiscali, previdenziali mensili.
Requisiti:
* Diploma/Laurea in Ragioneria, Economia Aziendale o materie affini;
* Esperienza amministrativa maturata in contesti aziendali di medie/grandi dimensioni, con focus sulle attività di predisposizione di bilanci mensili, semestrali, annuali;
* Precedente esperienza di coordinamento di un team;
* Esperienza di circa 2/3 anni maturata in contesti aziendali di medie dimensioni, con focus sulle attività amministrativo-contabili e fiscali inerenti il ciclo passivo;
* Abilità organizzative;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Completano il profilo precisione e puntualità.
Sede di lavoro: Firenze (FI)
#J-18808-Ljbffr