Per Azienda cliente importante per il territorio che opera nel settore Informatico ricerchiamo un Help Desk
Mansione:
Il candidato ideale avrà la responsabilità di gestire le richieste di assistenza da remoto tramite un sistema di ticketing, offrendo supporto per problematiche legate a logiche di magazzino e trasporto merci. Sarà il primo punto di contatto per i clienti, garantendo una risposta rapida ed efficace alle loro esigenze.
Requisiti:
·Minima esperienza nel supporto tecnico in ambito informatico;
·Buona conoscenza di SQL e di estrapolazioni dati attraverso Excel;
·Comunicazione chiara ed efficace e di collaborazione con il team;
·Buona organizzazione e capacità di pianificazione.
Sede di lavoro: Curtatone (MN)
Orario: Full-time, dal Lunedì al Venerdì.
Retribuzione: Tempo determinato iniziale, CCNL Commercio, RAL 22/24K da definire in fase di colloquio.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.