Descrizione del ruolo: Humangest spa, filiale di Udine, cerca un/a IMPIEGATO/A DATA ENTRY per azienda cliente operante nel settore dei servizi ambientali.
Funzioni e responsabilità:
* Monitoraggio dei dati e loro analisi;
* Rapporto con le altre stazioni appaltanti;
* Inserimento dati a gestionale;
* Organizzazione degli asset.
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici;
* Predisposizione al lavoro di gruppo;
* Diploma di scuola secondaria superiore.
Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali, da lunedì al sabato con turni nella fascia dalle 05.00 alle 15.00
Luogo di lavoro: Villesse (GO)
Informazioni sull'azienda: SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Politica di non discriminazione: Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.