Company description
Starcom fa parte di Publicis Groupe' uno dei più grandi gruppi di comunicazione al mondo!
Starcom è un'agenzia media globale e in rapida crescita' fondata sul principio che comprendere le motivazioni dei consumatori è al centro delle nostre strategie. Ogni giorno' applichiamo questa convinzione per sfruttare il potere trasformativo dei dati' dell'intelligenza artificiale e della tecnologia per far progredire le aziende e le carriere delle persone.
Overview
Starcom è alla ricerca di un/una Account - Stage Curriculare che supporter il team Stellantis Global Operations con sede a Torino e la rete globale di uffici Starcom che gestisce il business Stellantis a livello locale.
La risorsa sar responsabile di costruire analisi sui media' coordinare il mercato' supportare lo sviluppo di soluzioni analitiche' monitorare la qualit dei dati e le strategie di comunicazione sui media nei diversi mercati.
Responsibilities
La risorsa avr l'opportunit di apprendere tutto sul media' la pubblicit digitale' l'analisi del budget media' le strategie media e l'interpretazione dei dati. Questa posizione è ideale per chi desidera approfondire la propria conoscenza in queste aree lavorando in un ambiente dinamico e collaborativo.
- Supportare il team di coordinamento raccogliendo informazioni e strategie dalle agenzie locali
- Supportare il team Global Operations nell'analisi dei media
- Elaborare e verificare l'integrit dei dati utilizzati per l'analisi
- Condurre analisi ad-hoc e presentare i risultati in modo chiaro
- Supportare il Global Operations Manager nella programmazione delle call con i mercati
Qualifications
- Attualmente sei uno/a studente/essa in Business Administration' Economia o Finanza
- Inglese e italiano fluente (C1-scritto e parlato)
- Conoscenza avanzata di Excel
- Conoscenza di database e analisi dei dati
- Approccio proattivo e positivo al lavoro di squadra verso un obiettivo comune
- Curiosit nell'esplorare i dati disponibili e piacere nella ricerca di schemi che possano indicare nuovi insight
- Interesse e conoscenze di base su media' pubblicit ' marketing e industria digitale
Additional information
- Learning & Development: un percorso di apprendimento su misura' un approccio individuale e basato sui propri bisogni' always on!
- Corporate benefits: una piattaforma dedicata alle nostre persone' piena di offerte' sconti e altro.
- Corporate Wellness: accesso a corsi di formazione online per il tuo benessere fisico e psicologico.
- Work From Home: 2 giorni alla settimana.
Il nostro motto di Publicis Groupe "Viva La Différence" significa che lavorare insieme sia meglio e crediamo che le nostre differenze ci rendano più forti.