Posizione
Addetto/a Area Marketing-Comunicazione
Tipologia di contratto
Part-time o Partita IVA
Esperienza minima
Precedente esperienza professionale
Descrizione della posizione
La risorsa si occuperà:
1. della creazione e della gestione delle risorse digitali aziendali distribuite sui canali Social, siti web e piattaforme aziendali.
In particolare:
1. studio della veste grafica dei contenuti
2. creazione di video secondo quanto richiesto dall'area marketing
3. supporto nella gestione di eventi/fiere/webinar
4. gestione di contenuti dei siti aziendali
5. gestione dei rapporti con la web agency e fornitori esterni
6. gestione dei contenuti della piattaforma AYAMA Academy
7. confronto con l'Area Marketing e Commerciale per la condivisione delle richieste, la proposta di soluzioni e una valutazione implementativa
Qualifiche e Competenze Richieste
Competenze di grafica, audio e videomaking
Conoscenze gradite
Regole di pubblicazione sulla piattaforma Linkedin
Il Candidato ideale possiede inoltre i seguenti requisiti:
1. Creatività
2. Atteggiamento positivo e collaborativo
3. Autonomia organizzativa
Si richiede comprovata esperienza in ruoli similari alla posizione ricercata.
Informazioni sede di lavoro e contratto:
Sede aziendale: Riese Pio X (Treviso)
Smart working: Disponibile
Tipologia di inserimento:
- Assunzione Part-time
- Collaborazione in Partita IVA
Comunicazioni
Si richiede, CV aggiornato ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
#J-18808-Ljbffr