Humangest S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerca:
SPECIALISTA ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITÀ
La risorsa si occuperà di:
* Gestione documentale del sistema qualità aziendale (aggiornamento e implementazione di procedure, documenti di registrazione, manuale qualità, HACCP);
* Mantenimento delle certificazioni aziendali BRC- IFS- Bio- ISO 22000;
* Gestione rapporti con enti certificatori e di controllo;
* Gestione non conformità e reclami;
* Redazione di schede tecniche prodotto, etichette prodotto finito e documenti per export USA.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione e nel settore alimentare;
* Laurea Triennale o Magistrale in ambito scientifico (tecnologie alimentari, biologia);
* Disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: GENOVA PRA' (GE).
Orario: full-time, dal lunedì al venerdì.
Contratto: somministrazione iniziale a tempo determinato finalizzato all'indeterminato con l'azienda.
CCNL Commercio e Terziario - RAL 25 - 40 K riparametrata sulla base dell'esperienza maturata
#nordovest
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it