SYNERGIE ITALIA - Filiale SYNERGIE CARE di Torino via Canova, è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio-assistenziale. Per importante Cliente del settore Sanità Pubblica ricerchiamo un AUTISTA per la Direzione Generale :
Posizione
AUTISTA DI DIREZIONE QUALIFICATO
Il candidato dovrà garantire un servizio di trasporto sicuro, discreto e puntuale per i membri della Direzione Generale dei Presidi di Città della Salute di Torino. La risorsa dovrà occuparsi di accompagnare i dirigenti aziendali verso le destinazioni stabilite, spostamenti tra azienda, aeroporti e sedi esterne. Dovrà inoltre mantenere il veicolo in dotazione in perfette condizioni e supportare l'azienda con attività di servizi generali, come consegne, acquisti e attività di supporto logistico.
Requisiti
1. Licenza media e/o Diploma di maturità
2. Possesso di patente B
3. Esperienza comprovata come autista di direzione o posizioni simili
4. Ottima conoscenza della lingua italiana
5. Conoscenza approfondita del territorio e delle principali vie di comunicazione
6. Disponibilità immediata negli orari indicati
Completano il profilo eccellenti doti di puntualità, discrezione, affidabilità, riservatezza e flessibilità.
Altre informazioni
Si offre contratto in somministrazione iniziale fino al 31/05/2025, previa idoneità medica, contratto prorogabile.
CCNL Comparto Sanità Pubblica, Livello C
Orario full time 36 ore settimanali con massima flessibilità nella fascia oraria dalle ore 8.00 alle ore 20.00 da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Torino
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr