Il/La candidato/a sarà inserito/a nell’ente Gestione Attività Tecniche, all'interno dell'area di Progettazione di Sviluppo di Cantiere. L'ente si occupa di gestire il Sistema di Pianificazione e Controllo della Produttività delle risorse della Progettazione di Sviluppo, supportando quest'ultima nella programmazione delle attività di progettazione di sviluppo in coerenza con i programmi di produzione.
In questo momento, stiamo ricercando tre risorse da inserire:
1. 1 per il Cantiere di Monfalcone
2. 1 per il Cantiere di Marghera
3. 1 per il Cantiere di Ancona
La risorsa sarà impiegata nelle seguenti attività:
1. Programmare checklist strutturate sulla progettazione delle ditte dell’Indotto per il monitoraggio delle attività, da condividere con le stesse e con il team di Progettazione di Sviluppo, assicurando il rispetto delle tempistiche previste;
2. Rilevare scostamenti ed eventuali Non Conformità rispetto ai modelli e agli standards previsti, pianificando azioni correttive;
3. Analizzare i processi gestionali al fine di standardizzare i controlli sulla progettazione;
4. Monitorare l’avanzamento delle attività (stato emissione documenti, ore spese etc.) attraverso la predisposizione di reportistica specifica da condividere nelle riunioni di allineamento.
Requisiti:
1. Diploma o Titolo superiore;
2. Buona conoscenza della Lingua Inglese (Livello B2);
3. Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
4. Conoscenza di Microsoft Power Query, Power BI, MS Project;
5. Gradita conoscenza del software Primavera P6. Completano il profilo la predisposizione al team working, capacità relazionali e ottime capacità organizzative e di pianificazione.
Sedi di lavoro: Cantiere di Monfalcone / Cantiere di Marghera / Cantiere di Ancona
#J-18808-Ljbffr