Vuoi lavorare in un’azienda che ti dà la possibilità di trasformare positivamente il mondo in cui viviamo ?
In Bureau Veritas crediamo che lasciare il segno sia una sfida e un’opportunità per ognuno di noi, un’occasione per generare un impatto, un legame con il futuro, una testimonianza di crescita e sviluppo.
Far parte della nostra organizzazione non vuol dire semplicemente lavorare ma anche contribuire alla costruzione di un mondo fondato sulla fiducia.
Dal 1828, Bureau Veritas è leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione. Il Gruppo in Italia è costituito da sei società per offrire ai nostri clienti la più svariata gamma di servizi, da quelli di ispezione, controllo e verifica di conformità, al testing, dalla certificazione di sistema fino alla formazione e alla consulenza.
Digital Transformation, Energy Transition, Cybersecurity, Sostenibilità, Construction, Export e Logistica, Food, Healthcare, sono solo alcuni dei servizi e degli ambiti all’interno dei quali il Gruppo opera.
Come puoi lasciare il tuo segno?
La risorsa sarà inserita all’interno della funzione Marketing di Bureau Veritas Italia occupandosi del supporto delle attività quotidiane del team e avendo la possibilità di approfondire trasversalmente le differenti attività in ambito B2B.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
* Curare editing, SEO e aggiornamento di landing page e microsite;
* Rapportarsi con le agenzie esterne per lo sviluppo di portali e progetti digitali;
* Gestire e monitorare le campagne SEA;
* Realizzare analisi e report a supporto dell’area;
* Aggiornare e realizzare strumenti commerciali.
Cosa ricerchiamo per avere successo in questa posizione?
* Titolo di Studio: Laurea o percorso di studi in Marketing, Comunicazione o simili;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint);
* Conoscenza base di HTML, SEO e tool per il monitoraggio del traffico sui siti web;
* Pregressa esperienza di utilizzo di sistemi di Content Management System (CMS);
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo doti di entusiasmo, proattività, buone doti comunicative, precisione, orientamento al problem solving, predisposizione al lavoro in team e capacità di analisi e organizzative.
Sede di lavoro: Milano con possibilità di smart-working.
Cosa trovi in Bureau Veritas?
* La stabilità e il prestigio di lavorare in una realtà multinazionale dove poter coniugare prestazioni e integrità in un clima di fiducia, con colleghi che operano in modo responsabile, che danno prova di ambizione con umiltà e che credono nella forza della diversità e dell’inclusione.
* Una realtà attenta alle tematiche di Diversity, Equity & Inclusion che ha ottenuto la certificazione UNI PdR 125:2022 sulla parità di genere.
* La flessibilità e la libertà di organizzare il tuo tempo lavorando per obiettivi.
* La possibilità di seguire percorsi formativi e di crescita strutturati sulla base delle tue esigenze.
* Prendere parte ai Working Group e Strategic Committee creati per sviluppare la collaborazione tra colleghi e dipartimenti in ottica di continuous improvement.
* I vantaggi di un ampio pacchetto di benefit composto da buoni pasto, accesso illimitato a strumenti di e-learning dedicati allo sviluppo delle competenze tecniche e delle lingue straniere.
#LeaveYourMark #ShapingaWorldofTrust
Bureau Veritas garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
Tutti i dati personali saranno trattati ai sensi del regolamento UE 679/16 (GDPR) e del. 196/03. Informativa “Candidati” consultabile al seguente indirizzo:.
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