INFERMIERE INFERMIERA
La risorsa sarà inserita presso RSA ubicata in zona Roncobilaccio (BO). La struttura, di circa 60 posti letto, ospita anziani autosufficienti e non autosufficienti, affetti da disturbi di tipo cronico, post-acuto, post-trauma, Alzheimer ed altri casi.
Cosa Offriamo:
Offriamo una retribuzione con una RAL indicativa di 22.000 - 23.000 euro, il CCNL applicato sarà ANASTE, con un 6° Livello di 1.759,06€ lordi mensili per 13 mensilità. Inoltre, i lavoratori avranno accesso a un piano welfare integrativo Ebitemp (benefit), che include prestazioni di supporto come indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Il contratto iniziale sarà a tempo determinato, con possibilità di proroga. L'orario di lavoro sarà full-time, 38 ore settimanali dal lunedì alla domenica.
La data di inizio è prevista il prima possibile e entro il 31/01/2025.
Numero assunzioni previste: 2
DESCRIZIONE DEL RUOLO:
Le risorse saranno inserite all'interno dei nuclei assistenziali e si occuperanno di fornire assistenza all'utenza nelle varie attività quotidiane, collaborare con il team sanitario della struttura e prendersi cura dell'utenza.
Assistenza sanitaria: somministrazione di farmaci, monitoraggio dei parametri vitali.
Gestione delle emergenze: intervento in situazioni critiche e attivazione dei soccorsi.
Collaborazione con il team: partecipazione a riunioni e supporto a medici e fisioterapisti.
Cura e prevenzione: gestione di ferite, piaghe da decubito e monitoraggio della salute.
Documentazione: aggiornamento delle cartelle cliniche e registrazione delle attività.
QUALI REQUISITI RICHIEDIAMO: Laurea in Infermieristica e iscrizione all’Albo Professionale. Disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi.
AMBIENTE DI LAVORO: ambiente familiare, immerso nella tranquillità dell’Appennino Tosco-Emiliano. Atmosfera inclusiva e collaborativa, dove ogni membro del personale è valorizzato e supportato nel proprio ruolo. La struttura, a dimensione umana, favorisce un rapporto diretto con gli ospiti e il lavoro di squadra, con un approccio che combina professionalità, rispetto per le esigenze individuali e attenzione al benessere di tutti.x
Il nostro cliente è una Residenza per Anziani privata, da più di vent'anni.. Il team comprende medici, infermieri, fisioterapisti, operatori socio-sanitari, assistenti di base e animatori. La struttura è accreditata dalla Regione Emilia Romagna.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlsnt