Almar Jesolo Resort & Spa, facente parte del gruppo HNH Hospitality, ricerca per la prossima stagione estiva un/una Front Office Manager.
Di cosa ti occuperai:
1. Riportando al Resort Manager, sarai responsabile dell’andamento del soggiorno degli ospiti del Resort dall'arrivo alla partenza.
2. Coordinerai e formerai il team di ricevimento per offrire un servizio di qualità in linea con gli standard aziendali definiti.
3. Garantirai il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi di reparto.
4. Suggerirai e perfezionerai procedure/protocolli di lavoro interni in sintonia con il management del Resort.
5. Oltre a mansioni di tipo organizzativo, assicurerai le corrette funzioni amministrativo-contabili, di vigilanza, controllo e svolgerai mansioni operative di CI & CO.
6. Gestirai personalmente i complain più complessi, organizzandone la miglior risoluzione.
Chi vogliamo incontrare:
Vogliamo conoscere persone che abbiano maturato esperienza come Front Office Manager o consolidata esperienza come Assistente Front Office Manager in strutture dello stesso segmento e che conoscano fluidamente la lingua inglese. Cerchiamo una persona in grado di gestire con professionalità e attenzione le diverse situazioni, mantenendo sempre un'alta qualità del servizio e un'efficace gestione del team.
Cosa Offriamo:
1. Contratto a tempo determinato stagionale.
2. Premio variabile legato all’eventuale raggiungimento degli obiettivi del Resort.
3. Staff rate e family&friends per soggiornare nei nostri hotel a tariffe agevolate.
4. Per il tuo compleanno: permesso di un giorno retribuito dall'azienda e una cena offerta in una delle nostre strutture a tua scelta.
5. Maggiorazioni aggiuntive per le ore lavorate di sabato e domenica e indennità per le settimane lavorate su 6 giorni.
6. Vitto e alloggio.
#J-18808-Ljbffr