Arkigest, agenzia per il lavoro, ricerca per importante cliente di Firenze.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio paghe e personale, e si occuperà di elaborazione cedolini e relativi adempimenti.
Si richiede:
1. Esperienza pregressa e autonomia per quanto riguarda:
1. Elaborazione dei cedolini e dei relativi adempimenti fiscali e previdenziali (paghe, contributi, assunzioni, CU, INAIL, 770).
2. Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazione del personale.
3. Gestione delle comunicazioni obbligatorie (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate).
4. Predisposizione di report e dichiarazioni fiscali.
5. Assistenza al personale per informazioni relative a buste paga, contributi e adempimenti burocratici.
2. Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contributiva in materia di lavoro.
3. Capacità di utilizzare software per l'elaborazione delle paghe (Zucchetti, TeamSystem, etc.).
4. Autonomia, precisione, capacità di stabilire priorità, capacità di individuare e risolvere problemi, attitudine collaborativa e al lavoro di gruppo.
5. Pregressa esperienza nell'ambito delle risorse umane sarebbe requisito preferenziale.
Contratto a tempo determinato con successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL multiservizi. Qualifica: impiegato/a.
ORARI: 8.30/9.00 – 17.30-18.00 flessibilità in entrata ed in uscita.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
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