Per il potenziamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di un
Sistemista VMWare
che avrà l’opportunità di partecipare ad un
progetto
con lunga visibilità per un
nostro
importante cliente.
Al candidato, sommariamente, è richiesta la gestione di sistemi di virtualizzazione basati su tecnologia VMWare e le relative componenti facenti parte dell’architettura complessiva quali sistemi Storage, di interconnessione SAN to Server e servizi di backup correlati.
Competenze tecniche
: esperienza nella configurazione e nella gestione di sistemi cloud basati su VMware (VCF vmware cloud foundation); conoscenza di Linux RH; conoscenza dei prodotti VMware vSphere, vCloud Director e
soprattutto NSX
; conoscenza delle best practice per la progettazione e la configurazione di soluzioni cloud e reti; conoscenza dei protocolli di rete e della sicurezza necessari per implementare soluzioni cloud sicure.
Completano il profilo: Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Sede di lavoro: Roma, on-site
.
Se interessati, inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l'articolo 13 GDPR679/16 a: livia.prettico@atoninformatica.it
.