Mansione
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore assicurativo, operatori call center inbound.
Si richiede disponibilit a lavorare su turni e si valuta inserimento part time o full time.
Responsabilit
L’operatore call center inbound si occupa di gestire le telefonate che arrivano da parte dei clienti prendendo in carico la richiesta (ticket), fornendo le informazioni nel modo più chiaro ed esaustivo possibile e gestendo il ticket fino alla sua risoluzione.
Le principali attivit di un operatore di call center inbound sono:
-l'assistenza tecnica
-il servizio clienti
-la diffusione di informazioni
-la gestione dei reclami.
Competenze
Requisiti e conoscenze
Laurea
buona conoscenza dell'inglese
Buone doti relazionali
esperienza pregressa nell'assistenza clienti
disponibilit a lavorare su turni
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca