Sei una persona comunicativa, dinamica e desideri lavorare nel settore bancario? Adecco Italia S.p.A. - Filiale di Brescia - è alla ricerca di un/a Impiegata/o Back Office in un'importante azienda del settore bancario. Mansioni: Gestire il contatto telefonico con i consulenti, prendendo in carico i numeri forniti. Spiegare ai candidati il motivo del contatto e fissare un appuntamento con il datore di lavoro per il colloquio. Svolgere un primo filtro da HR, identificando le candidate più promettenti per un possibile inserimento. Requisiti: Ottime capacità comunicative e di relazione con il pubblico. Capacità di spiegare chiaramente le informazioni e gestire appuntamenti in modo efficace. Dinamismo e prontezza nell'individuare i candidati giusti. Orario: Part-time 20 ore settimanali dalle 09.00 alle 13.00 oppure dalle 14.00 alle 18.00 Se sei interessato/a e motivato/a, candidati ora Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte Patente: B J-18808-Ljbffr