Settore FMCG - clienti GDO e GDS - Italia con prospettive internazionaliRuolo gestionale, coordinamento di un Team, Logistica e TrasportiAziendaLa nostra azienda è un'organizzazione nel settore FMCG, con clienti nel mondo Retail, GDO e GDS. Con un team dedicato e una presenza in diversi Paesi, l'azienda è impegnata a fornire prodotti e servizi di alta qualità ai suoi clienti.Il Supply Chain Manager (m/f) dovrà coordinare un Team di 10 persone nei dipartimenti Logistica, Trasporti e Magazzino.La sede dell'azienda è situata in provincia di Vicenza.OffertaGestione e sviluppo del team di logistica e magazzino.Ottimizzazione dei processi di catena di approvvigionamento.Implementazione di strategie per migliorare l'efficienza operativa.Controllo e gestione del budget del dipartimento.Garantire la conformità alle normative di sicurezza e qualità.Supervisionare la gestione degli inventari.Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti per garantire la soddisfazione del cliente.Monitoraggio e report delle prestazioni del dipartimento.Competenze ed esperienzaUn Supply Chain Manager (m/f) di successo dovrebbe avere:Provenienza da aziende che lavorano con il mondo della GDO e/o della GDS è considerato un plus.Esperienza nella gestione di un team.Conoscenza delle migliori pratiche di logistica e catena di approvvigionamento.Conoscenza delle logiche legate all'import e alle dogane.Abilità di leadership e problem solving.Capacità di lavorare in un ambiente veloce e dinamico.Ottime capacità comunicative e interpersonali.Approccio proattivo e orientato ai risultati.Completa l'offertaOpportunità di crescita e sviluppo professionale.Ambiente di lavoro stimolante e supportivo.Auto aziendale + premio variabile.Se sei pronto ad assumere questo ruolo stimolante e soddisfacente, ti invitiamo a presentare la tua candidatura.
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