Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per potenziamento dell'organico.
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SENIOR
La figura professionale ricercata, rispondendo al Responsabile dell'area acquisti, si occuperà delle seguenti attività:
* gestione delle attività di approvvigionamento;
* verifica delle proposte e delle conferme d'ordine;
* richieste di offerta ai fornitori;
* emissione, invio e solleciti ordini di acquisto;
* verifica DDT e controllo prezzi;
* manutenzione listini fornitori;
* gestione di eventuali resi o azioni correttive per materiali non conformi;
* aggiornamento listini e dati;
* gestione delle relazioni commerciali con i fornitori Italia/estero.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
* ottima padronanza del pacchetto Office;
* completa gestione sistemi ERP, in particolare MRP, gestione CICLI e DIBA;
* esperienza di almeno 4/5 anni maturata in ufficio acquisti, in aziende operanti nel settore metalmeccanico;
* buona conoscenza della lingua inglese.
Tipo di assunzione: da valutare con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa: full time
Luogo di lavoro: Pegognaga (MN)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento: Studente/Stage
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto