Arkigest Srl, filiale Grandi Clienti, ricerca per Ente di Formazione: ADDETTO/A AL BACK OFFICE IN TIROCINIO A RIMINI (RN) La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto strutturato e si occuperà di attività di back e front office, con gestione archivi, mail, portali e telefonate. Si richiede: - Conoscenze digitali (PC, Microsoft Office, posta elettronica); - Laurea in discipline umanistiche; - Disponibilità immediata; - Autonomia negli spostamenti. Si offre: Tirocinio di 6 mesi finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Rimborso spese di 800€ mensili. Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Tipo di occupazione: Stage