Il nostro ufficio cerca un/a IMPIEGATO/A HS SPECIALIST che fornisca consulenza e supporto ai clienti nella creazione e implementazione di procedure di sicurezza efficaci.
Le mansioni includono:
· Identificare e valutare fattori di rischio e le relative misure per la sicurezza e salute degli ambienti di lavoro;
· Elaborare misure preventive e protettive secondo la normativa sulla salute e sulla sicurezza sul lavoro;
· Analizzare esigenze formative e proporre programmi di informazione e formazione personalizzati;
· Titolo di studi allineato al ruolo, preferibilmente in ambiente e sicurezza;
· Esperienza in ruoli affini di almeno 6 mesi e provenienza da società di consulenza;
· Conoscenze delle norme sulla salute e sulla sicurezza sul lavoro;
· Disponibilità a trasferte presso i clienti nel territorio limitrofe;
· Capacità nell'uso del pc e pacchetto Office;
· Buone capacità comunicative e relazionali;
· Orientamento al lavoro in team e capacità di problem solving;
Si offre:
· Inserimento: contratto a tempo indeterminato, assunzione diretta dall'azienda;
· Orario: full time;
· Eventuale livello/RAL: da definire in base all'esperienza;
Luogo di lavoro: Parma (zona sud).