Stiamo cercando una figura professionale che svolga sia il ruolo di tecnico di presidio che di help desk da remoto per società di consulenza informatica. La risorsa ideale deve risiedere a Brescia e possedere i seguenti requisiti: Esperienza e Autonomia: - Pregressa esperienza nella mansione di 2/3 anni. Competenze Informatiche: - Conoscenza dei più diffusi pacchetti applicativi (browser, client di e-mail, Microsoft Office). - Conoscenza dei sistemi operativi, compresi Windows, macOS e distribuzioni Linux. - Conoscenza degli ambienti Microsoft Windows. - Conoscenza dei servizi/protocolli Web. Soft Skills: - Buona predisposizione al supporto clienti e problem solving. Titolo di Studio: - Diploma in ambito tecnico/informatico. Mansioni: - Fornire supporto tecnico da remoto ai nostri clienti. - Risolvere problematiche tecniche legate ai sistemi operativi e ai pacchetti applicativi. - Gestire richieste e incidenti attraverso strumenti di ticketing. - Collaborare con il team per migliorare continuamente i processi di supporto. L'orario di lavoro sarà di 40 ore settimanali, articolato come di seguito riportato: Dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo. Se sei una persona dinamica, con ottime competenze informatiche, e hai esperienza, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarà un piacere valutare la tua candidatura. Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr