Orakom, azienda operante nel settore delle telecomunicazioni e dell'energia, è alla ricerca di un/a Team Leader per guidare gli operatori telefonici e contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Mansioni:
* Supervisionare, guidare e motivare il team di operatori telefonici;
* Fornire formazione e supporto continuo per lo sviluppo delle competenze dei membri del team;
* Orientamento al risultato e problem solving;
* Ottime capacità comunicative e doti relazionali;
* Stabilire i macro obiettivi giornalieri, settimanali e mensili, in termini di SLA ed economici per tutte le attività;
* Pianificare l'utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione;
* Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti;
* Stilare report sulle performance;
* Gestire i rapporti con i clienti, nell’ottica anche di sviluppo delle attività;
* Svolgere attività di progettazione/offerta economiche, sia su clienti consolidati che su nuovi potenziali clienti.
Le competenze richieste:
* Conoscenza operativa del lavoro in un contact center e dei relativi servizi;
* Conoscenza dei KPI fondamentali e relativa verifica;
* Capacità organizzative e gestionali di team ampi ed eterogenei;
* Doti comunicative e di leadership;
* Orientamento agli obiettivi;
* Competenze informatiche;
* Esperienza pregressa come team leader nel settore telecomunicazioni ed energia.
Sede di lavoro: in presenza presso la nostra sede di Battipaglia (SA).
Orari di lavoro: turni di 4h.