Polygon società leader in Italia nel campo della Gestione Integrata delle apparecchiature elettromedicali, ha implementato e mantiene attivo un sistema di gestione conforme agli standard:
ISO 9001 – Qualità
ISO 13485 – Dispositivi Medici
ISO 14001 – Ambiente
ISO 27001 – Sicurezza dei dati
ISO 37001 – Anti corruzione
ISO 45001 – Sicurezza
SA8000 – Responsabilità Sociale
PDR 125 – Parità di Genere
Nell’ottica di potenziare la funzione interna è alla ricerca di uno/a Specialista Sistema di Gestione Qualità – HSE – DM, le cui principali attività saranno:
Garantire che le politiche di aziendali siano applicate
Assicurare, collaborando con il responsabile SGI, il mantenimento delle certificazioni
Coordinare l’attività di due risorse interne
Collaborare all’analisi del contesto e valutazione dei rischi;
Fornire supporto nella definizione e tenuta sotto controllo degli indicatori;
Gestione e verifica delle registrazioni
Analisi delle non conformità e delle segnalazioni;
Qualifica, valutazione e tenuta sotto controllo dei fornitori;
Supporto allo sviluppo di progetti mirati al continuo miglioramento del sistema;
Supporto nella gestione degli aspetti ambientali, in particolar modo gestione rifiuti
Predisposizione, revisione e aggiornamento di linee guida, procedure e istruzioni;
Supporto nella gestione degli adempimenti legislativi;
Svolgimento di audit interni;
Supporto nella gestione di Audit da parte di enti certificatori e autorità competenti.
Supporto ai responsabili nella gestione e mantenimento del sistema integrato
Collaborazione con i consulenti esterni coinvolti con la manutenzione del sistema di gestione
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti :
5 anni di esperienza in ambito Sistemi di Gestione Integrati maturati presso realtà industriali, preferibilmente in campo medicale o società di consulenza;
Conoscenza degli standard di certificazione richiamati sopra, in particolar modo ISO 13485;
Esperienza pregressa nella esecuzione di Audit interni ed esterni;
Spiccato orientamento al problem solving;
Capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi
Eccellenti doti interpersonali di collaborazione, negoziazione, risoluzione dei conflitti e costruzione di relazioni;
Efficace gestione del tempo, proattività, forti doti organizzative e abilità a rispettare gli obiettivi;
Conoscenza della lingua inglese, livello B2
Conoscenza lingua Spagnola sarà considerata un plus
Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici;
Disponibilità abrevi trasferte presso le sedi del gruppo
Si offre
Contratto a tempo indeterminato
La retribuzione offerta sarà parametrata alla competenza ed esperienza del candidato
Se interessati allegare il Cv aggiornato e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003;
Reg. UE 2016/679).
La selezione è rivolta ad ambo I sessi ai sensi dell’ art. 1 L903/77