Persevera ricerca un Responsabile di Call Center da inserire all interno del proprio organico La mansione La risorsa si occuperà di pianificare implementare e monitorare la strategia commerciale dei servizi della società e di terzi La risorsa sarà responsabile della propria l attività e dello sviluppo commerciale delle aree geografiche di riferimento Questo ruolo prevede un lavoro a stretto contatto con la direzione Si richiede Esperienza comprovata di gestione di team operatori call center Capacità di implementazione di una strategia commerciale Capacità di implementazione KPI e monitoraggio degli stessi Capacità di offrire feedback costruttivo ai colleghi coinvolti nell attività commerciale Si offre Iniziale contratto determinato PART TIME 20 25 ore con possibilità di incremento ore in riferimento al CCNL del Commercio Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio Possibilità di Smart Work parzialeOrario di Lavoro 09 00 13 00 oppure 14 00 18 00Luogo di Lavoro Firenze NordLe ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L 903 77 e L 125 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215 03 e 216 03 PERSEVERA SRL Iscr Albo Agenzie per il Lavoro Aut Min Prot N D612S379975 del 10 11 2022 by helplavoro.it