Mansione Hai esperienza nel settore degli acquisti? Ti piacerebbe ricoprire questo ruolo in un ambiente dinamico e stimolante? Abbiamo l'occasione perfetta per te Randstad Italia Spa, filiale di Latina, ricerca per aziende cliente del settore design un: IMPIEGATO UFFICI ACQUISTI La risorsa si occuperà di acquisto e approvvigionamento delle materie prime, componenti commerciali e materiale per la produzione delle commesse aziendali, gestione fornitori e clienti e redazione documentazione. Responsabilità La risorsa, lavorando in sinergia con il proprio responsabile, garantirà la corretta disponibilità di materiale necessario, redigerà l'opportuna documentazione amministrativa, opererà nel rispetto e nell'ottimizzazione del budget e terrà i contatti con i clienti e i fornitori nazionali ed esteri. Competenze Sei il/la candidato/a ideale se possiedi i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi; Ottima conoscenza del gestionale Team System; Proattività, curiosità, ottima propensione al lavoro di squadra; Spiccate doti organizzative e di pianificazione; Ottime capacità di analisi e negoziazione; Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a lungo termine. Luogo di lavoro: LATINA La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr