Bettershop, azienda specializzata nella gestione e crescita di canali Amazon, è alla ricerca di una figura amministrativa.
La risorsa si occuperà di:
* gestire la completa contabilità clienti (emissione fatture, note di credito, registrazione incassi)
* controllare gli estratti conto banche
* gestire le lettere di credito e contro documenti
* tenere rapporti con i soggetti interni ed esterni coinvolti (contabilità, Funzionari di vendita e Direzione Commerciale, banche, ecc.).
* gestione dei rimborsi spese
* gestire rappresentanze fiscali e rapporti esteri
* gestione della prima nota contabile
Competenze specifiche richieste:
* esperienza nel ruolo da almeno 3-4 anni
* laurea in ambito economico-statistico o diploma di ragioneria
* capacità analitiche e di organizzazione dei dati
* conoscenza degli strumenti informatici (Excel Avanzato & ERP)
* precisione e predisposizione all’ordine
* conoscenza lingua inglese
* residenza nei comuni limitrofi alla sede di lavoro.
Completano il profilo ottime capacità organizzative, problem solving, capacità di lavorare in team
Sede di lavoro: Brescia (BS)
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì.
Richiesto lavoro in presenza
Tipo di contratto: contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Daremo riscontro solo ai candidati che avranno i requisiti richiesti.
L'azienda, che curerà direttamente la selezione e le comunicazioni con i candidati, garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/03 e del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).