Per STORICO CONTESTO INDUSTRIALE INTERNAZIONALE di grandi dimensioni con varie sedi dislocate in Italia, Europa e Extra Europa, specializzato in soluzioni avanzate per l’edilizia e, in continua crescita accompagnata da investimenti tecnologici e industriali, ricerchiamo:
La risorsa a diretto riporto del Direttore dell’Ingegneria e Manutenzione di Gruppo si occuperà di presidiare due responsabilità principali che sono il PROJECT MANAGEMENT FACILITY e gli ACQUISTI. Il/la candidato/a in stretta collaborazione con le risorse dei Plant e con i PM dell’ingegneria si occuperà di presidiare la documentazione necessaria in fase di PERMITTING e di gestirne successivamente l’archiviazione storica a sistema: iter autorizzativi, schemi elettrici/idraulici/pneumatici etc, documentazione macchine, certificazione di tutte le SEDI WW. Per gli ACQUISTI seguirà ricambi e materiali per la manutenzione dello stabilimento di Vittorio Veneto e supporti agli acquisti locali degli altri stabilimenti del Gruppo in coerenza alle esigenze degli interventi programmati dal piano di manutenzione degli impianti e dal livello di scorte dei ricambi strategici. In tal senso la persona dovrà sia presidiare la funzione di procurement che di sourcing di nuovi potenziali fornitori soprattutto a livello locale oltre che eventuali fornitori strategici a livello di gruppo.
Parallelamente al candidato verranno altresì affidate responsabilità operative anche tecniche in coerenza alle esigenze evidenziate dal proprio responsabile.
L’azienda ha attivato, ad oggi operativo solo sullo stabilimento di Vittorio Veneto, un software ARXIVAR per la gestione delle procedure connesse agli iter autorizzativi dei ricambi.
Il/la candidato/a ideale ha:
1. Una breve esperienza in contesto ad elevata industrializzazione, preferibilmente a livello internazionale;
2. Una buona conoscenza della lingua inglese;
3. Laurea in ingegneria (meccanica, gestionale, chimica, edile, ambientale).
COMPITI E RESPONSABILITA’:
1. In collaborazione con le risorse dei Plant e con i PM dell’ingegneria si occuperà di presidiare la documentazione necessaria in fase di PERMITTING;
2. Archiviazione storica a sistema: iter autorizzativi, schemi elettrici/idraulici/pneumatici etc, documentazione macchine, certificazione etc;
3. Acquisti ricambi e materiali per la manutenzione;
4. Gestione scorte ricambi;
5. Sourcing nuovi potenziali fornitori;
Requisiti:
1. Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo in CONTESTI INTERNAZIONALI;
2. Laurea ad indirizzo tecnico;
3. Esperienza in facility management;
4. Dimestichezza con scouting fornitori e negoziazione.
COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato, RAL 35k – 40k + MBO.
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