Humangest Spa, filiale di Padova, ricerca per studio di geometri operante nel settore tecnico un/una Addetto/a Front e Back Office.
La persona, lavorando all'interno del team di lavoro, si occuper di:
- Gestione e organizzazione dei corsi di formazione obbligatori;
- Rapporti con universit e gestione pratiche relative a CFU;
- Redazione di lettere protocollari e gestione della corrispondenza;
- Accoglienza clienti e gestione chiamate/mail;
- Svolgimento di semplici attivit amministrative di base (archiviazione, inserimento dati, fatturazione leggera).
Requisiti:
- Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, amministrativo o affine (titolo preferenziale);
- Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile ma non indispensabile);
- Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel);
- Buone capacit comunicative e relazionali;
- Precisione, affidabilit e predisposizione al lavoro in team.
Luogo di lavoro: Padova
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8:15 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, con possibilit di inserimento stabile in azienda.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato