In.HR Agenzia per il lavoro Spa, sede di Bari, ricerca per azienda cliente che si occupa di consulenza nel settore delle utenze un/una:
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO
La risorsa che stiamo cercando sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, e dovrà occuparsi di:
* accoglienza clienti;
* attività di reception;
* gestione e organizzazione dell'agenda appuntamenti;
* fatturazionbe e attività amministrative di base;
* supporto operativo per disbrigo di pratiche amministrative;
* riordino e digitalizzazione della documentazione cartacea e digitale;
* organizzazione documentazione nuovi contratti franchising;
* codificazione agenti per gestori di riferimento;
* diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia, breve o magistrale;
* pregressa esperienza di almeno due anni nella mansione;
* autonomia nella gestione di pratiche amministrative generiche;
* ottimo utilizzo del pacchetto Office (Excel, Word);
* costituirà titolo preferenziale aver maturato un’esperienza in aziende che operano in settore affini.
Ne completano i profilo le buone capacità organizzative e relazionali, la capacità di adattamento e flessibilità, l'orientamento al problem solving e la capacità di lavorare in team.
Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato con finalità assuntiva.
L’inquadramento contrattuale sarà definito in fase di colloquio e commisurato alla seniority del/la candidato/a.
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Bari
·Aut.Min. n° 0000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR)
·Candidati per questo annuncio