Tecnico HelpDesk II Livello Freelance - MedollaEntra a far parte di EVERIENCE Italia
Siamo una realtà dinamica e in crescita, parte della società leader europea Helpline.
Dal 2020, siamo presenti a Milano e ci impegniamo a fornire supporto IT di alta qualità.Per un nostro cliente che opera nel settore chimico farmaceutico, siamo alla ricerca di un Tecnico HelpDesk II LivelloFreelanceche supporterà il team onsite.Responsabilità:Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAPSistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOSGestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLAHardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzinoActive Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenantNetworking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di reteMDM: Utilizzo delle console di Mobile Device ManagementE' richiesta un'ottima conoscenza della lingua Inglese (B2-C1).#J-18808-Ljbffr